Gruppo Mediatica SpA
Memar Monteassegni | Multidelivery Documentale
16589
page-template-default,page,page-id-16589,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Gestire l’invio di tutti i tuoi documenti grazie al Multideliry documentale. Memar permette di fare anche questo.
Un’unica piattaforma per gestire il delivery automatico dei propri Documenti su tutti i canali utilizzabili, in modo da permetterti di ottimizzare tempi e risorse preziose per il tuo business.
La multicanalità delle informazioni è oggi alla base di una buona e proficua interazione con l’ambiente esterno e con gli attori coinvolti nel proprio business.
Memar permette ai propri clienti di usufruire di economie di scala per ogni singola attività di invio documentale.

Continua

Il cliente può quindi sfruttare la multicanalità delle informazioni e dimenticarsi di ogni processo di smistamento ed invio dei propri Documenti. Il servizio consente di attivare più processi di recapito differenti, anche in parallelo, a fronte di un’unica attività di invio verso la piattaforma Memar.
L’invio postale prevede, in casi di esigenze specifiche, la possibilità di gestire stampa ed inserimento in busta all’interno del reparto produttivo di Memar ma anche la possibilità di veicolare i documenti verso operatori di Posta Massiva. Il presidio interno dell’attività quindi garantisce la lavorazione dei lotti di documenti giornaliera e il controllo assoluto sulle procedure di lavorazione.
Il servizio viene ponderato sulla base delle esigenze e dei volumi di documenti da veicolare ed in base ai tempi di recapito richiesti. Da un semplice output del Sistema Informativo Aziendale del cliente si procede al recapito nella forma e sul canale definito.
La Fattura Elettronica, così come un documento analogico, può essere veicolata direttamente al destinatario secondo parametrizzazioni gestibili dal cliente in assoluta autonomia.

La piattaforma Memar garantisce il controllo sul recapito delle email inviate al destinatario.
Il cliente ha quindi la possibilità di monitorare il proprio processo di Multidelivery Documentale nelle sue diverse modalità:

  • Recapito tramite Email con tracking del documento;
  • Recapito tramite Posta Elettronica Certificata;
  • Recapito tramite operatori di Posta Massiva;
  • Recapito tramite Fax;
  • Postalizzazione gestita internamente da Memar spa su canale prioritario;
  • Stampa a richiesta di documenti;
  • Facilitatore EDI.
Sezione vuota. Modifica pagina per aggiungere contenuto qui.
All Services are provided by Mediatica S.p.A. following Quality System UNI EN ISO 9001:2008 and the international standards ITIL and ISO 27001:2013 
Memar Monteassegni S.p.A. sottoposta a direzione e coordinamento Mediatica S.p.A. Via Adolfo Tedeschi 10/12 – 42124 Reggio Emilia – tel. 06-546411
P.iva e C.F. 00209100353 – Cap. Soc. € 1.911.224,00 (i.v.)